Un’eredità che risale al 1986

La partnership tra Visa e gli Olympic e Paralympic Games mostra al mondo che i Giochi sono molto più di uno sport da spettatori, poiché sia gli Olympic e Paralympic Games sia Visa evolvono e innovano costantemente anno dopo anno.

La tecnologia di pagamento fluida di Visa mira a offrire esperienze uniche ai clienti, insieme a soluzioni di pagamento pratiche e sicure. Le potenti soluzioni di pagamento che Visa implementa in ogni sede ospitante permettono a tutti, ovunque, di essere parte degli Olympic e Paralympic Games.

A combination of the Visa logo and the Paris 2024 Olympic and Paralympic Games logo representing their partnership.

Gli Olympic e Paralympic Games più spettacolari di sempre

95 % Il 95 % delle sedi esistenti o temporanee¹ è stato utilizzato al posto di nuove costruzioni e progetti edilizi estesi e costosi.

3 x Sono stati introdotti tre nuovi eventi misti – in cui uomini e donne hanno gareggiato fianco a fianco³

Il Team Visa Summit a Paris 2024 ha trasformato gli atleti in brand ambassador

Gli atleti del Team Visa provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a una masterclass di due giorni sullo storytelling, incentrata sull’immersione nel brand e sulle migliori pratiche per condividere i propri percorsi personali con i fan. Laboratori dedicati al nuovo sport Olympic del breaking, alla street art, alla creazione di contenuti e persino ad alcuni trick shot di basket hanno completato un’esperienza di condivisione arricchente.

Storia della partnership con gli Olympic e Paralympic Games

Le sponsorizzazioni Visa ci connettono agli eventi che connettono il mondo

Dai Giochi Olympic e Paralympic, alla FIFA World Cup™, a Visa Cash App Racing Bulls e Oracle Red Bull Racing, fino alla NFL, sosteniamo questi eventi iconici che ispirano e connettono persone ovunque, in tutto il mondo.