Press Releases | Visa

Visa offre un weekend di shopping speciale a Bari

12/11/2015

Press Release Image

VISA EUROPE | Comunicato stampa

Visa offre un weekend di shopping speciale a Bari

Sponsor di Have a Glamourous Weekend, Visa consente acquisti a condizioni speciali nei punti vendita di Via Argiro, Via Sparano, Via Principe Amedeo, Corso Cavour, Via Dante, Via Putignani e aree limitrofe

Bari, 12 novembre 2015Sponsor ufficiale degli Have a Glamourous Weekend organizzati dal mensile Glamour, Visa, nella giornata di sabato 14 novembre, renderà lo shopping a Bari dei titolari di carte Visa o V PAY un’esperienza privilegiata.

Grazie a Visa, il circuito di pagamento ufficiale degli Have a Glamorous Weekend, i titolati di carte Visa o V PAY avranno, infatti, un trattamento speciale nei punti vendita selezionati da Glamour nel centro di Bari: chiunque effettuerà un acquisto con carta Visa o V PAY riceverà uno sconto dedicato, a discrezione dei negozi aderenti.

I negozi che partecipano all’iniziativa verranno segnalati con un'icona dedicata all'interno della mappa che sarà distribuita all’info-point Glamour, in Via Sparano 80 durante il Glamorous Weekend.

I negozi aderenti e la tipologia di sconto pagando con Visa sono in costante aggiornamento e consultabili anche online all’indirizzo http://www.glamour.it/partner/hagw15/ seguendo poi il percorso > Bari > Special Visa

Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend