Tornano gli Have a Glamorous Weekend

21/10/2015

Tornano gli Have a Glamorous Weekend

7 novembre Palermo – 14 novembre Bari e 21 novembre Bologna

Dopo il successo delle prime due edizioni tornano gli Have a Glamorous Weekend, l’atteso appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di Condé Nast diretto da Cristina Lucchini. Con il Patrocinio dei Comuni e di alcune associazioni locali, l’iniziativa prenderà il via da Palermo il 7 novembre per poi approdare a Bari il 14 novembre e a Bologna il 21 novembre. Una vera e propria festa dello shopping che coinvolgerà i negozi del centro che, per l'occasione, saranno animati con performance live, exhibition e installazioni fino alle ore 22.

Tante le iniziative anche quest’anno targate Have a Glamorous Weekend, il cui scopo principale è quello dipromuove il centro urbano e di valorizzare la sua identità commerciale, grazie al prezioso supporto delle pubbliche amministrazioni, delle associazioni degli esercenti e dei negozianti.

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente in ognuna delle tre città, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa insieme ad un rappresentate delle Istituzioni locali.

Siamo molto soddisfatti del successo delle prime due edizioni ed entusiasti di annunciare la terza edizione di questa grande festa della shopping. Ancora una volta Glamour si pone l’obiettivo di avvicinarsi alle lettrici coinvolgendole in prima persona e rafforzando la propria presenza sul territorio italiano” così Cristina Lucchini, direttore di Glamour.

Partner ufficiale di questa edizione sarà Lancia, che per l’occasione promuoverà la nuova Lancia Ypsilon con una postazione allestita ad hoc in ogni tappa. La redazione di Glamour ha inoltre selezionato 3 Glam-Setter locali, che hanno individuato gli indirizzi più cool e trendy della propria città per shopping, beauty treatments, food e aperitivi. Le ragazze faranno un vero e proprio tour delle destinations selezionate a bordo di Lancia Ypsilon e verranno seguite da un videomaker che realizzerà un video-reportage della loro giornata di shopping. Il video sarà lanciato sul minisito http://hgwe2015.glamour.it/il venerdì prima di ogni weekend.

Visa sarà il circuito di pagamento ufficiale degli Have a Glamorous Weekend con numerosi vantaggi riservati ai titolari di carte Visa e V PAY. Nei punti vendita selezionati da Glamour nel centro delle città partecipanti, chiunque effettuerà un acquisto con carta Visa o V PAY riceverà un regalo speciale o uno sconto dedicato, a discrezione dello store aderente.

I negozi che aderiranno all’iniziativa verranno segnalati con un'icona ad hoc all'interno della mappa che sarà distribuita all’infopoint Glamour installato nell'area centrale di ogni città.

Per maggiori informazioni su attività ed eventi: http://hgwe2015.glamour.it/

Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend

Edizioni Condé Nast

Edizioni Condé Nast Spa, proprietà di Condé Nast International, è in Italia l’azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità. La casa editrice pubblica 13 periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, Vogue Bambini, Vogue Gioiello, Vogue Accessory, Vogue Sposa, La Cucina Italiana. Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 8 siti: Vanity Fair.it: 9 milioni di utenti \ Wired.it: 5 milioni di utenti \ Vogue.it: 2 milioni di utenti \ CN Live!: 17 milioni di video views \ Questi, insieme a Glamour.it, Gqitalia.it, ADtoday.it e LaCucinaItaliana.it raggiungono ogni mese oltre 22 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 222 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Webtrekk – settembre 2015). - www.condenast.it