Grazie al servizio di tokenizzazione Visa, puoi aggiungere la tua carta Visa a Samsung Pay in modo semplice e veloce. Grazie a Visa e Samsung Pay potrai pagare con il tuo smartphone o device abilitato Samsung* in modo sicuro praticamente presso tutti i terminali di pagamento, al supermercato, al bar o al ristorante***.
Per effettuare i pagamenti, avvicina il tuo smartphone Samsung al lettore POS e conferma con la tua impronta digitale, con la scansione dell’iride** o con il codice PIN.
*Samsung Pay è disponibile in Italia sui seguenti device: Galaxy S9+, Galaxy S9, Note8, Galaxy S8+, Galaxy S8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy A8, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016, Gear S3 frontier, Gear S3 classic, Gear Sport
** La scansione dell’iride è disponibile solo sui dispositivi Samsung Galaxy S9+, Galaxy S9, Galaxy S8, Galaxy S8 Plus, Galaxy Note 8
*** Fanno eccezione i terminali di pagamento i quali, per loro stessa conformazione, necessitano l’inserimento integrale di una carta fisica. Il servizio sarà utilizzabile solo con le carte abilitate dagli emittenti e i circuiti che aderiscono al programma.