Visa

Ovunque tu vada in vacanza,
paga come sempre, con Visa.

Qualcosa cambia quando vai all’estero, ma il modo in cui paghi no. La tua carta Visa è la compagna perfetta per i tuoi viaggi: puoi usarla all’estero così come fai a casa. Ogni giorno milioni di viaggiatori nel mondo usano le loro carte Visa per fare acquisti ovunque si trovano e per prelevare denaro presso gli sportelli automatici.

 

La nuova Visa Travel app

La tua perfetta compagna di viaggio

Scarica l‘app
 

Non importa quale sia la tua destinazione,
con Visa e AirRefund voli sempre tranquillo.

Scopri di più
 

Scopri perchè sempre più persone utilizzano Visa quando viaggiano.

 

Scorri verso il basso

Comodità

Se usi la tua carta Visa all’estero, non devi preoccuparti di cambiare soldi nella valuta locale prima di partire.

Non solo la tua carta Visa è accettata presso milioni di esercenti in più di 200 paesi nel mondo, ma ti consente di accedere ai tuoi soldi in qualsiasi momento e in qualsiasi valuta grazie all’estesa rete di sportelli automatici.

Per localizzare gli sportelli automatici (ATM) ovunque ti trovi clicca qui.

Protezione

Quando usi la tua carta Visa per comprare beni o servizi, i tuoi acquisti sono sempre protetti. Se acquisti beni difettosi o danneggiati, se un servizio che hai pagato non ti viene erogato o se ciò che hai acquistato non ti viene consegnato, puoi ottenere un rimborso. Verifica le condizioni contrattuali con la tua banca.

 
 

Quando sei all’estero…

 

Buon viaggio!

L'uso di carte Visa è soggetto ai termini e alle condizioni della banca emittente. Per transazioni all’estero potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.