Zlatan Ibrahimović si unisce a Visa in vista di FIFA World Cup Russia™ 2018

17/04/2018

17 aprile 2018 - Visa Inc. (NYSE: V) annuncia che il calciatore professionista, Zlatan Ibrahimović, sarà il nuovo volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia™ 2018. Come Partner Ufficiale dei Servizi di Pagamento di FIFA, Visa, in collaborazione con Zlatan, aiuterà quest'estate i fan a non perdere un momento dell'azione.

"Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare con Visa, il leader mondiale dei pagamenti", ha dichiarato Zlatan Ibrahimović, atleta di punta e nuovo volto della campagna per FIFA World Cup™ di Visa. "Cerco sempre di essere il migliore nel calcio, allo stesso modo la partnership con Visa rappresenta ciò che continuo a cercare di essere, il migliore."

Tra i calciatori più premiati al mondo, Zlatan ha vinto 33 trofei nella sua carriera giocando per nove squadre tra Inghilterra, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Stati Uniti. Zlatan è considerato uno dei migliori attaccanti e calciatori della sua generazione.

Zlatan non è noto solo per le sue abilità nello sport, ma anche per il suo carattere e il fascino che esercita a livello globale. Nato in Svezia da padre bosniaco e madre croata, questa leggenda del calcio, ambasciatore delle Nazioni Unite e imprenditore, parla cinque lingue e incarna la natura global del marchio Visa.

"Siamo sempre stati consapevoli delle straordinarie conquiste sul campo di Zlatan, attrazione globale e personalità dalle mille sfumature", ha dichiarato Lynne Biggar, responsabile marketing e comunicazione di Visa Inc. "A Visa, siamo entusiasti di collaborare con Zlatan per portare la nostra campagna FIFA World Cup ™ e l'innovazione di prodotto a connettersi con i fan di tutto il mondo, dimostrando ancora una volta che Visa è «ovunque tu voglia essere»."

Il viaggio di Visa e Zlatan inizierà il prossimo mese. Per seguirlo, unisciti ai 31 milioni di follower di Zlatan su Instagram all'indirizzo @iamzlatanibrahimovico visita Visa.com.