TORNA A BARI HAVE A GLAMOROUS WEEKEND: LA GRANDE FESTA DELLO SHOPPING SABATO 14 NOVEMBRE DALLE 10 ALLE 22

09/11/2015

TORNA A BARI

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND:

LA GRANDE FESTA DELLO SHOPPING

SABATO 14 NOVEMBRE DALLE 10 ALLE 22

Bari, 9 novembre 2015 – Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 14 novembre torna a Bari l’appuntamento con lo shopping firmato Have a Glamorous Weekend grazie al patrocinio del Comune di Bari, Assessorato al Commercio, Attività Economiche e Mercato Ortofrutticolo, MOI, MAAB e Fiera del Levante e ConfCommercio Bari.

L’iniziativa ha preso il via da Palermo il 7 novembre per poi approdare a Bari il 14 novembre e a Bologna il 21 novembre.

Tre appuntamenti che animeranno i negozi del centro, che per l'occasione ospiteranno performance live, esibizioni e installazioni, creando così una grande festa dello shopping fino alle ore 22.

Have a Glamorous Weekend si propone come l’anima di una giornata che coinvolgerà i punti vendita di Via Argiro, Via Sparano da Bari, Via Andrea da Bari, Via Melo da Bari, Corso Cavour e limitrofe.

Tante le iniziative anche quest’anno targate Have a Glamorous Weekend, il cui scopo principale è quello dipromuovere il centro urbano valorizzandone la sua identità commerciale, grazie al prezioso supporto delle pubbliche amministrazioni, delle associazioni degli esercenti e dei negozianti e di coinvolgere la cittadinanza in una nuova esperienza di shopping & fun.

Per maggiori informazioni su attività ed eventi: http://www.glamour.it/partner/hagw15/

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente e visiterà i negozi che aderiscono all’iniziativa insieme a Natasha Stefanenko, alla web influencer Linda Tol e ad un rappresentate delle Istituzioni locali.

Siamo molto soddisfatti del successo delle prime due edizioni ed entusiasti di annunciare la terza edizione di questa grande festa dello shopping. Ancora una volta Glamour si pone l’obiettivo di avvicinarsi alle lettrici coinvolgendole in prima persona e rafforzando la propria presenza sul territorio italiano” così Cristina Lucchini, direttore di Glamour.

“Accogliamo con grande entusiasmo nella nostra città "Have a glamorous weekend" per il secondo anno consecutivo, grazie alla collaborazione con Glamour che spero continui a consolidarsi nel tempo. Eventi come questo fanno bene alla città e al commercio. L'anno scorso è stato bellissimo riscoprire le strade dello shopping animate da musica e spettacoli e vedere tanta gente affollare non solo le strade, ma soprattutto i negozi del murattiano.

Questo appuntamento rappresenta per noi una grande occasione di visibilità e sono sicuro che, mostrandosi ancora una volta in tutta la sua bellezza, Bari saprà certamente valorizzare la sua anima Glam” commenta Antonio Decaro, sindaco di Bari.

Partner ufficiale di questa edizione sarà Lancia, che per l’occasione promuoverà la nuova Lancia Ypsilon con una postazione allestita ad hoc in ogni tappa. La redazione di Glamour ha inoltre selezionato 3 Glam-Setter locali, che hanno individuato gli indirizzi più cool e trendy della città per shopping, beauty treatments, food e aperitivi. Le ragazze faranno un vero e proprio tour delle destinations selezionate a bordo di Lancia Ypsilon e verranno seguite da un videomaker che realizzerà un video-reportage della loro giornata di shopping. Il video sarà lanciato sul minisito http://www.glamour.it/partner/hagw15/ il venerdì prima di ogni weekend.

L’esperienza di shopping è supportata anche da Visa, il circuito di pagamento ufficiale degli Have a Glamorous Weekend che riserva un trattamento privilegiato ai titolari di carte Visa e V PAY. “Nei punti vendita selezionati da Glamour nel centro di Bari, chiunque effettuerà un acquisto con carta Visa o V PAY riceverà uno sconto dedicato, a discrezione dello store aderente. Lo shopping questo week end a Bari non solo sarà più glam grazie a Glamour, ma sarà anche più facile, veloce, sicuro grazie a Visa” commenta Davide Steffanini, Direttore Generale Visa Europe in Italia.

I negozi che aderiranno all’iniziativa verranno segnalati con un'icona ad hoc all'interno della mappa che sarà distribuita all’infopoint Glamour, in Via Sparano 80, durante il Glamorous Weekend. I negozi aderenti e la tipologia di sconto disponibile sono consultabili anche online all’indirizzohttp://www.glamour.it/partner/hagw15/

Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend

Edizioni Condé Nast

Edizioni Condé Nast Spa, proprietà di Condé Nast International, è in Italia l’azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità. La casa editrice pubblica 13 periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, Vogue Bambini, Vogue Gioiello, Vogue Accessory, Vogue Sposa, La Cucina Italiana. Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 8 siti: Vanity Fair.it: 8.5 milioni di utenti \ Wired.it: 5.5 milioni di utenti \ Vogue.it: 2.1 milioni di utenti \ CN Live!: 12.5 milioni di video views \ Questi, insieme a Glamour.it, Gqitalia.it, ADtoday.it e LaCucinaItaliana.it raggiungono ogni mese oltre 22 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 210 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Webtrekk – ottobre 2015). - www.condenast.it